Perchè lavarlo almeno UNA VOLTA AL MESE

Pubblicato da Wash Dog Alessandria 9 mesi, 2 settimane fa

Proteggi il tuo amico e la tua famiglia

Forse non tutti pensano a quanto sia importante, oggi più che mai, una buona pulizia del prorpio amico a quattro zampe, per proteggere lui, la nostra famiglia ed il nostro ambiente domestico. Oggi il cane viene in vacanza con noi, entra nelle nostre case, dorme sui tappeti e sale sui divani, viene a contatto con voi e i vostri figli. Le pulci, le zecche ed i pidocchi potrebbero infestare la vostra abitazione.

E' bene ricordare che solo il 5% dei parassiti si trova sull' animale domestico, mentre il 95% è costituito dalle uova, dalle larve e dalle pupe che si annidano nel vostro ambiente domestico. Per questo motivo è necessario tutelare la propria abitazione e i propri familiari effettuando una pulizia accurata e costante del cane e preoccupandosi di lavare con frequenza anche tutti gli oggetti utilizzati dal nostro amico a quattro zampe.

 

Come puoi risolvere questo problema

Innanzitutto si deve prevedere una pulizia accurata del cane da effettuarsi con frequenza e mediante gli strumenti adeguati. Lavarlo almeno una volta al mese assicura una pulizia costatnte e completa.

 

Con Wash Dog oggi puoi

Con Wash Dog puoi occuparti personalmente della cura e del benessere del tuo amico, Grazie alle attrezzature professionali ma soprattutto a prodotti selezionati messi a tua disposizione , che sono naturali, anallergici e con ph neutro. Potrai finalmente provvedere ad un lavaggio frequente senza alcuna controindicazione.

 

Perchè le tue mani saranno sempre le migliori”